Jason Statham nella serie tv Viva La Madness

Il nuovo show interpretato dal divo action inglese è basato sul sequel di The Pusher.

La star inglese Jason Statham sarà protagonista di una nuova serie tv in fase di sviluppo presso Gaumont International Television. Lo show, intitolato Viva La Madness, sarà ispirato al romanzo di J.J. Connolly che segue Layer Cake, tradotto al cinema nell'adrenalinico The Pusher.

Viva La Madness segue le gesta di un anonimo eroe che si ritrova bloccato nei Caraibi e incastrato dalla vita criminale che aveva tentato di lasciarsi alle spalle. A quanto pare, però, in patria non si sono dimenticati di lui ed è ancora un ricercato. Ben presto l'uomo entra in combutta con due gangster di Londra: il minaccioso Sonny King e il suo socio paranoico "Twitchy" Burns.

Jason Statham ha acquisito i diritti di adattamento del romanzo e sarà produttore esecutivo della serie tv. J.J. Connolly si occuperà della sceneggiatura, oltre a produrre insieme a Statham. In un primo tempo il romanzo avrebbe dovuto diventare un unico film, come nel caso di The Pusher. "Il modo in cui J.J. scrive è così autentico che è difficile smettere di leggere" spiega Jason Statham. "Tentando di abbandonare personaggi o di tagliare scene, le pagine non funzionavano, volevamo tenere tutto. Il miglior modo per farlo è stato realizzare una serie di dieci ore che ci permetterà di immergerci nel mondo di Connolly."

Jason Statham protagonista del film Crank
Jason Statham protagonista del film Crank