Jason Statham contro Guy Ritchie: sfida di flessioni sui social!

Le due star hanno aderito a una compagna di sensibilizzazione per la Sindrome da Stress Post-Traumatico che colpisce i soldati.

Una nuova sfida serpeggia sul web. Si tratta della 22 push-ups challenge, iniziativa lanciata dalle star per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle conseguenze della Sindrome da Stress Post-Traumatico che colpisce i soldati. Tra i primi ad aderire all'iniziativa l'interprete Sons of Anarchy Charlie Hunnam che il 19 settembre ha sfidato il regista Guy Ritchie a fare 22 flessioni per 22 giorni.

Dietro il numero 22 si nasconde un significato importante. In media 22 veterani americani si suicidano ogni giorno, perciò ogni flessione rappresenta una vita che giunge a termine. Guy Ritchie, che testimonia il suo impegno quotidiano attraverso video su Instagram, ha sfidato a sua volta la star Jason Statham dopo aver fatto la prima serie di flessioni su un jet privato a 22.000 piedi d'altezza.

Jason Staham. che in fatto di flessioni e muscoli ne sa qualcosa, ha prontamente accolto la sfida "provocando bonariamente Ritchie nei suoi video. Ecco le sue parole "Mr Guy Ritchie, non c'è niente di peggio che sentire la tua voce lamentosa al mattino. Accetto la tua sfida delle 22 flessioni. La prossima volta, per fare le tue accertati di non essere al buio così ci renderemo conto se le fai davvero oppure no".

Successivamente Jason Statham è tornato sull'argomento accusando giocosamente Guy Ritchie di non aver fatto tutte e 22 le flessioni: "Non sono sicuro se eri a terra perché eri esausto o se è perché non sai contare, così visto che sono un amico ho deciso di regalarti le tue flessioni mancanti". Nel video Jason arriva a completare agilmente 25 flessioni dicendo a Ritchie che le tre in più "sono quelle che ti sei dimenticato di fare."

Day 2 Statham sort of came through. He opted for the easy push ups, sadly. Anyway, I am roping in the football star now. @davidbeckham

Un video pubblicato da Guy Ritchie (@guyritchie) in data: 19 Set 2016 alle ore 03:17 PDT

@22PushupChallenge @jaseflem123 @guyritchie

Un video pubblicato da Jason Statham (@jasonstatham) in data: 18 Set 2016 alle ore 18:58 PDT

To honor those who serve and to raise awareness for veteran suicide. Real heroes that need help. @22pushupchallenge #22kill @guyritchie

Un video pubblicato da Jason Statham (@jasonstatham) in data: 21 Set 2016 alle ore 13:23 PDT

@22pushupchallenge #22kill #reallifeheroes #bravestwarriors @guyritchie

Un video pubblicato da Jason Statham (@jasonstatham) in data: 22 Set 2016 alle ore 15:08 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!