Jason Momoa: "Niente foto con i fan se sono con i miei figli"

Jason Momoa ha chiesto ai fan di non chiedergli foto se lo incontrano mentre è insieme ai suoi figli: ecco perché.

Jason Momoa ha chiesto ai fan di non chiedergli foto se per caso dovessero incontrarlo mentre è in compagnia dei suoi figli o dei suoi familiari. La star di Aquaman ha fatto questa richiesta diretta con un video pubblicato sui social.

"Buona domenica a tutti. Sto facendo una passeggiata con mia figlia e ci siamo presi un gelato, o quel che ne è rimsato. E se mi vedete, probabilmente non farò foto con voi perché sto trascorrendo un po' di tempo con la mia famiglia. Grazie per il rispetto"
Nel video Jason Momoa appare insieme ad uno dei suoi due figli, nati dal rapporto con l'attrice Lisa Bonet.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Questa estate Jason Momoa ha fatto parlare di sé in diverse occasioni: durante la sua vacanza in Italia ad esempio, le foto scattate dai paparazzi mentre l'attore era in spiaggia hanno veicolato diverse critiche sul suo aspetto fisico, giudicato poco tonico. Critiche alle quali Jason Momoa ha risposto con un video che ha messo a tacere tutti. Riguardo questioni più serie, l'attore in questi giorni ha protestato contro gli abusi edilizi nelle Hawaii e si è unito al collega Leonardo DiCaprio che ha lanciato una campagna di informazione e sensibilizzazione sugli incendi in Amazzonia.