Jared Leto ricorda Chester Bennington ai MTV Video Music Awards

Il cantante ha raccontato della sua amicizia con il lead singer del famoso gruppo statunitense, morto il 20 luglio 2017.

Durante gli MTV Video Music Awards 2017, Jared Leto ha voluto rendere omaggio a Chris Cornell e Chester Bennington. Il vincitore dell'Oscar per Dallas Buyers Club ha ricordato il suo rapporto con i due musicisti, raccontando che il cantante dei Linkin Park ha cantato Hallelujah durante il funerale di Cornell e che i due avevano fatto un tour insieme.

"Chester era un mio amico e osservare la sua vita mi ha insegnato molte cose importanti: lavorare senza sosta, seguire i propri sogni, essere gentili. Quando penso a Chester, vedo il suo viso, che era sempre sorridente. Penso al suo cuore. Penso a sua moglie, alla sua famiglia, alla sua band, che erano davvero i suoi fratelli. Ricordo la sua voce, feroce e delicata. Quella voce vivrà per sempre."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jared Leto ricorda Chester Bennington ai MTV...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jared Leto smentisce i rumor che lo vorrebbero insoddisfatto del ruolo del Joker
Blade Runner 2049: un nuovo teaser e Jared Leto versione ologramma!