Jared Leto lancia il trailer della sua web series 'Beyond the Horizon'

L'attore e cantante esplorerà il futuro dell'umanità intervistando esperti di ambiente, tecnologia, scienza e spiritualità.

In attesa dell'arrivo al cinema di Suicide Squad, dove lo vedremo nei panni del Joker, Jared Leto raccoglie una nuova sfida creativa. L'attore, regista e cantante ha lanciato una nuova web series intitolata Beyond the Horizon sulla piattaforma di interviste live AOL's Build.

Nella serie documentaria Jared Leto siederà con alcuni dei più brillanti scienziati, esperti di tecnologia, moda e costume per riflettere sul futuro dell'umanità. La serie prenderà il via domani e durerà 10 settimane.

Il primo ospite del premio Oscar sarà lo scrittore Deepak Chopra, che discuterà di questioni come spiritualità e tecnologia. Annunciati anche Edward Snowden, Al Gore, Elon Musk, Jeff Koons e Boyan Slat.

"Beyond the Horizon è stato un viaggio incredibile" ha spiegato Jared Leto. "Da tempo sono interessato all'intreccio tra questi campi del sapere ed essere in grado di fondere i miei vari interessi in un unico progetto, per me, è stato un percorso affascinante." Di seguito il trailer della web series.