Jared Leto dà il suo numero di telefono ai fan: una trovata per Morbius?

Jared Leto ha condiviso il suo numero di telefono con i fan, su Instagram, e li ha invitati ad uno scambio di messaggi: c'è chi pensa a Morbius e a una trovata per pubblicizzare il film.

NOTIZIA di 26/01/2020
Schermata 2020 01 13 Alle 1938
Morbius: Jared Leto in primo piano nel teaser trailer

Jared Leto ha condiviso il suo numero di telefono con i fan, su Instagram, e li ha invitati ad uno scambio di messaggi: c'è chi pensa a Morbius e a una trovata per pubblicizzare il film. Per l'esattezza, questo è quello che l'attore e cantante dice nel post Instagram, un video: "Salve a tutti, sono il vostro vecchio amico Jared Leto. Stavo pensando a varie cose. Mi mancate. Ci conosciamo da anni e probabilmente vi dovrei dare il mio numero di telefono. È passato molto tempo, mi piacerebbe avere vostre notizie. Mandatemi un messaggio, ditemi se vi manco. Vi risponderò. Il numero è 213.335.2223. Vi vogliamo bene, a presto. Arrivederci."

Sotto il post di Jared Leto abbondano i commenti sulla veridicità della cosa, e molti pensano che sia una trovata pubblicitaria legata a Morbius, il cui primo trailer è uscito di recente e ha destato la curiosità dei più tramite il suo presunto legame con il Marvel Cinematic Universe (l'indizio principale è la presenza di Michael Keaton). Il film, basato sull'omonimo personaggio, racconta la storia di uno scienziato affetto da una rara malattia del sangue. Nel tentativo di trovare una cura si ritrova trasformato in una sorta di vampiro vivente, e nei fumetti è stato più volte un avversario di Spider-Man e Blade.

Al fianco di Leto, nel film ci sono anche Matt Smith e Jared Harris, e ci sono già ipotesi su un eventuale cameo di Tom Hardy, dato che la Sony (proprietaria dei diritti cinematografici del Tessiragnatele e dei suoi avversari) starebbe ponendo le basi per un'alleanza tra Morbius e Eddie Brock, protagonista di Venom, in un futuro prossimo. Il vampiro umano arriverà nelle sale americane a fine luglio, mentre il simbionte alieno tornerà sugli schermi a ottobre, questa volta con la regia di Andy Serkis. Nel trailer si allude anche alla situazione attuale di Spider-Man, accusato di omicidio, storyline che vedremo al cinema nel 2021.