Jamie Foxx nella giungla

L'eclettica star doppierà il cartoon Welcome to the Jungle, scritto e prodotto da lui. Foxx si occuperà, inoltre, di comporre la colonna sonora del film.

La star Jamie Foxx sta sviluppando presso la 20th Century Fox Animation un lungometraggio animato intitolato Welcome to the Jungle, basato su un racconto originale firmato da lui stesso insieme allo scrittore Malcolm Spellman. Oltre a produrre la pellicola con il socio e manager Jamie Rucker King tramite la loro FoxxKing Entertainment, Jamie Foxx si occuperà anche del doppiaggio del cartoon e comporrà le musiche originali per il film. Riguardo al progetto, il cui plot è al momento top secret, Spellman ha dichiarato che "il film parlerà della vita, visto che la vita è una giungla. Sono eccitato all'idea di realizzare Welcome to the Jungle perché il film è stato concepito per utilizzare al meglio il talento di Jamie sia come attore che come musicista".

Di recente Jamie Foxx ha partecipato alla romantica pellicola corale Appuntamento con l'amore e al thriller Law Abiding Citizen, ancora inedito in Italia. Prossimamente lo vedremo impegnato nel divertentissimo Due Date, diretto da Todd Phillips.