James Ransone: da Treme in How To Make It In America

L'attore sta per passare da Treme e Boardwalk Empire, serie in cui recita in ruoli ricorrenti, ad un altro show del canale via cavo, sempre in un ruolo di semi-regular. Mike Zegen invece reciterà in Boardwalk Empire nel ruolo di un famoso gangster.

La collaborazione tra James Ransone e la HBO risale a The Wire nel 2003, per poi continuare con Generation Kill e in tempi recenti con Treme e Boardwalk Empire - l'impero del crimine, in cui recita come personaggio ricorrente. Tra poco lo vedremo in un altro show del canale, How To Make It In America, dove reciterà nel ruolo di Tim, un artista di Brooklyn rivale di Ben e Cam, protagonisti della serie.

Il loro antagonismo sarà al centro di una delle story line della seconda stagione che tornerà sugli schermi questo autunno. Ransone, che di recente ha recitato al fianco di Al Pacino e Ray Liotta in Son Of No One, è attualmente impegnato sul set del thriller You're Next di Adam Wingard. In altre notizie riguardanti la HBO, Mike Zegen (Adventureland) è stato ingaggiato per recitare in Boardwalk Empire nel ruolo del famigerato gangster Benny Siegel.