James Mangold contro il traffico di droga in Islanda

Il regista dirigerà il remake dell'action thriller islandese City State, scritto e diretto da Olaf de Fleur Johannesson.

Il regista James Mangold si prepara a dirigere City State, remake americano dell'omonima pellicola islandese scritta e diretta da Olaf de Fleur Johannesson nel 2011. Il film è un focus sulle vite di quattro persone le cui esistenze vengono sconvolte in modi diversi dall'influenza che il narcotraffico di un paese straniero ha sull'Islanda. Tra i protagonisti troviamo un meccanico che cerca di vendicare la morte del figlio, un signore della droga che sta morendo, una poliziotta che si trasforma in vigilante e un capitano di polizia che si innamora di una prostituta.

Mangold, che si prepara a dirigere l'atteso The Wolverine, concluderà il suo impegno col sequel dello spin off superomistico prima di occuparsi di City State. Il progetto verrà prodotto dalla Tree Line Films di proprietà del regista e della socia Cathy Konrad insieme a Josh Kesslman e Danny Sherman della Prinicipal Entertainment. .