James Caan, Leighton Meester e Vanilla Ice in I Hate You, Dad

Un trio d'eccezione per la strampalata commedia familiare interpretata da Adam Sandler e Andy Samberg.

Nuove star in arrivo nel cast della commedia brillante I Hate You, Dad. Ad affiancare i protagonisti Adam Sandler e Andy Samberg ecco arrivare il veterano James Caan, la stellina di Gossip Girl Leighton Meester e il rapper Vanilla Ice. I Hate You, Dad, commedia co-prodotta dalla Columbia Pictures e dalla Happy Madison di Sandler, è incentrata su un padre che si reca a trovare il figlio alla vigilia del suo matrimonio ed entra subito in conflitto con la fidanzata di quest'ultimo. Adam Sandler interpreterà il padre, mentre Samberg si calerà nei panni del figlio anche se nella realtà solo 12 anni separano i due attori. A interpretare la fidanzata di Samberg sarà la bella Leighton Meester, mentre Vanilla Ice si calerà negli improbabili panni di un organizzatore di matrimoni di Long Island omosessuale. Ancora non sappiamo quale ruolo verrà affidato a James Caan, ma sospettiamo che l'attore potrebbe interpretare il padre di Sandler.
La sceneggiatura di I Hate You, Dad è firmata da David Caspe e revisionata dai brillanti David Wain e Ken Marino. Dirigeranno i registi Sean Anders e John Morris.

James Caan è attualmente impegnato sul set della crime comedy Small Apartments. Presto vedremo Leighton Meester nell'horror The Roommate, nella commedia sofisticata Monte Carlo e nel drammatico Country Strong, dove l'attrice sfodererà le sue doti di cantante country.