Jaden Smith interpreterà Static Shock in tv?

Con un padre come Deadshoot e una madre come Fish Moon, l'arrivo di un altro personaggio DC Comics in famiglia è quasi naturale!

Il padre Will Smith è impegnato sul set di Suicide Squad nel ruolo di Deadshot. Può Jaden Smith essere da meno? A quanto pare il giovane attore starebbe valutando l'ipotesi di calarsi a sua volta nei panni di un eroe del DC Universe.

Jaden Smith nel ruolo di Kitai Raige in una scena di After Earth - Dopo la fine del mondo
Jaden Smith nel ruolo di Kitai Raige in una scena di After Earth - Dopo la fine del mondo

La notizia, in realtà, arriva in modo indiretto. In una recente intervista, quando è stato chiesto all'interprete di The Walking Dead Tyler James Williams cosa ne pensa della comparsa dei supereroi di colore su piccolo e grande schermo, lui ha risposto: "Non so a cosa ti riferisci, ma è bello vedere che sta arrivando anche Static Shock e lo interpreterà Jaden Smith".

La messa in produzione di una serie live action dedicata a Static Shock è stata annunciata già lo scorso ottobre. Sappiamo che lo show vedrà Reginald Hudlin in veste di produttore, sceneggiatore e regista. Molti fan apprezzerebbero una scelta come quella di Jaden Smith come protagonista. Tra l'altro, oltre a un padre come Deadshoot, l'attore vanta anche un ruolo da villain per la madre Jada Pinkett Smith che è stata Fish Mooney nella prima stagione di Gotham. Le carte in regola ci sono tutte. Ora aspettiamo solo conferme ufficiali da parte della produzione.