Jackie Chan torna in azione

La star degli action movie orientali si calerà nei panni di un detective impegnato a rintracciare un baro americano in debito con un casinò di Macao.

La star orientale Jackie Chan si prepara a fare ritorno sul grande schermo con una nuova action comedy ideata da lui stesso. Il film, che verrà girato in lingua inglese, utilizzerà una sceneggiatura firmata da Jay Longino e basata proprio sul soggetto di Chan. Il lungometraggio verrà prodotto in Cina e vedrà l'attore nei panni di un detective ingaggiato per individuare un baro americano che deve una grossa somma di denaro a un casinò di Macao. La JC Group International di Jackie Chan e la Talent International Media Group di Pechino produrranno il film che verrà girato a Hong Kong, Macao, nell'Europa dell'Est e in Cina.

Negli ultimi tempi Jackie Chan è apparso nel nuovo The Karate Kid: La leggenda continua e ha doppiato la saga animata dei Kung Fu Panda. La sua ultima commedia girata in inglese è stata Operazione Spy Sitter, uscita nel 2009.