Jack Ryan: un trailer inedito della serie Amazon

La serie tratta dai popolari romanzi di Tom Clancy, con protagonista l'attore John Krasinski, debutterà sulla piattaforma di Amazon Prime il 31 agosto.

Amazon ha condiviso il final trailer di Jack Ryan, la serie già rinnovata per un secondo ciclo di episodi, che debutterà su Prime Video previsto per il 31 agosto.
Lo show narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo, scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale.

Lo show di Paramount Television e Skydance Television, è un adattamento in chiave moderna dell'eroe ideato da Tom Clancy e interpretato da John Krasinski (A Quiet Place - Un posto tranquillo, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi). I creatori della serie, i produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break) sono confermati come showrunner anche per la seconda stagione. Inoltre, Krasinski, che è anche produttore esecutivo, ritroverà nel cast Wendell Pierce (The Wire) che continuerà a mantenere il suo ruolo di James Greer negli 8 episodi della seconda stagione.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!