Jack Black e James Marsden in The D-Train

Commedia indie per i due attori, che sarà girata a New Orleans alla fine del mese. A dirigere il film saranno gli sceneggiatori di Yes Man.

Ex-compagni di scuola e celebrities, nella nuova commedia con Jack Black, che vedrà l'attore nei panni di un uomo che sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.

Nel ruolo del "vip" ci sarà James Marsden, e accanto a lui e Black potrebbero esserci anche Nat Faxon, attualmente in trattative con la produzione e Mike White nei panni dell'unico amico sincero di Black. White ha già collaborato con Jack Black - d'altronde con due cognomi così non poteva essere altrimenti - per School of Rock e Super Nacho, e in questa occasione sarà solo nel team produttivo.

Le riprese di The D-Train inizieranno a breve a New Orleans e il film sarà diretto da Jarrad Paul e Andrew Mogel, gli sceneggiatori di Yes Man.