It

2017, Horror

It: Pennywise sbuca dal tombino nella spaventosa candid camera! (VIDEO)

Lo scherzo, caricato sul canale YouTube Camera Escondidas, mostra un bambino, il corrispettivo del piccolo Georgie, che chiede ai passanti di prendere per lui una cosa nel tombino...

Ormai manca davvero poco all'uscita di It nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. L'anno scorso l'America ha vissuto l'emergenza clown: moltissimi criminali vestiti da pagliacci hanno terrorizzato gli Stati Uniti per diverse settimane. Grazie a uno scherzo di Camera Escondidas, Pennywise torna in scena tra le strade del Brasile grazie alla complicità del piccolo Georgie. Nel video un attore, truccato esattamente come Bill Skarsgård, è nascosto in un tombino e quando i malcapitati passanti si avvicinano...

Il film di Andres Muschietti è uno dei più attesi del prossimo autunno e gli esperti prevedono incassi stellari nei weekend di apertura in tutto il mondo. Protagonista è il malvagio Pennywise, ruolo iconico affidato all'attore Bill Skarsgård, opposto ovviamente al Club dei Perdenti, composto da Bill Denbrough (Jaeden Lieberher) il cui fratellino Georgie è stato rapito da It l'autunno precedente, Richie Tozier (Finn Wolfhard), dall'ipocondriaco Eddie Kaspbrak (Jack Grazer), dal logico e preparato Boy Scout Stan Uris (Wyatt Oleff) e dal paffuto Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor).

Leggi anche:

Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017. Successivamente seguirà un secondo film in cui si mostrerà il Club dei Perdenti ormai adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

It: Pennywise sbuca dal tombino nella spaventosa...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

IT: il regista Andres Muschietti pensa già alla seconda parte del film!
IT e il palloncino rosso: la geniale campagna pubblicitaria australiana per l'horror di Muschietti