It, Pennywise da incubo nel nuovo trailer del film, anche in italiano!

L'adattamento di Andres Muschietti del capolavoro di Stephen King arriverà al cinema il 19 ottobre.

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato diffuso il full trailer ddi It, diretto da Andres Muschietti. Finalmente il trailer è disponibile sul web. Protagonista del video è il malvagio Pennywise, ruolo iconico affidato all'attore Bill Skarsgård. Nel trailer appare, ovviamente, anche il Club dei Perdenti composto da Bill Denbrough (Jaeden Lieberher) il cui fratellino Georgie è stato rapito da It l'autunno precedente, Richie Tozier (Finn Wolfhard), dall'ipocondriaco Eddie Kaspbrak (Jack Grazer), dal logico e preparato Boy Scout Stan Uris (Wyatt Oleff) e dal paffuto Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor).

Leggi anche:

Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli.

It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017. Successivamente seguirà un secondo film in cui si mostrerà il Club dei Perdenti ormai adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.