It Came from the Desert: le formiche giganti assaltano la Terra nel primo trailer!

Un gustoso trailer anticipa l'arrivo della pazza horror action comedy che omaggia i B-movies anni '50.

Svelato il primo trailer ufficiale di It Came from the Desert, monster movie ispirato al videogame di culto del 1989 firmato da Cinemaware per Amiga e in seguito per la TurboGrafx-16 console. Il gioco è ispirato ai B-movie degli anni '50, in particolare al classico del 1954 Assalto alla Terra, in cui formiche giganti mutate geneticamente invadono le città diventando una minaccia per la nazione.

La finlandese Roger! Pictures sta collaborando con i creatori del videogame per ultimare l'horror-action-comedy, in lavorazione fin dal 2015. Al centro del plot troveremo delle mostruose formiche giganti che invadono il New Mexico. Il film è scritto e diretto dal 39enne Marko Mäkilaakso.

It Came from the Desert è stato girato in Almeria, Spagna, nell'autunno 2016, nel Deserto di Tabernas, la regione più arida d'Europa. Al momento non è stata ancora comunicata una data di release.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!