Finalmente New Line Cinema ha diffuso i primi dettagli riguardo al secondo capitolo di It che, forte del successo stratosferico al botteghino del primo capitolo, entrerà in produzione a breve. It 2 arriverà al cinema 6 settembre 2019. La sceneggiatura sarà firmata da Gary Dauberman, mentre Andres Muschietti tornerà dietro la macchina da presa. Il sequel di It riporterà sullo schermo i piccoli attori conosciuti nel primo capitolo, anche se la storia sarà concentrata sul Club dei Perdenti divenuto ora adulto.
Leggi anche: Stephen King al cinema: è giunto il momento di rendere giustizia al Re dell'Horror?
Seguendo il romanzo di Stephen King, i Perdenti si sono allontanati da Derry e si sono rifatti una vita lontano ad eccezione di uno di loro, Mike Hanlon, che è rimasto in città come guardiano. Sarà proprio lui a riunire il gruppo 27 anni dopo. Andres Muschietti ha specificato che gli attori bambini saranno parte integrante del sequel e che il personaggio di Mike sarà un po' diverso dal libro.
It approderà nei cinema italiani il 19 ottobre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!