Il conto alla rovescia per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi è ormai agli ultimi giorni, ma il web è già in fermento. Nelle ultime ore, infatti, sui social è iniziata a circolare una lista non ufficiale dei presunti concorrenti partiti per le Filippine. Un leak che, se confermato, anticiperebbe buona parte del cast del reality di Mediaset, ancora non annunciato ufficialmente.
Il presunto cast diffuso sui social: i nomi circolati online
Nelle ultime ore, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso sui social quella che sarebbe la lista non ufficiale dei concorrenti che parteciperanno al reality show condotto da Selvaggia Lucarelli e Alvin. Tra conferme e indiscrezioni, il gruppo includerebbe volti noti della TV, dei social e dei reality italiani:
- Michelle Comi (Michelle Veronesi), influencer e volto di Too Hot To Handle Italia
- Pierpaolo Pretelli, già noto per Grande Fratello Vip 5 e Tale e Quale Show
- Anna Lou Castoldi, rivelazione di Ballando con le Stelle 2024
- Patrick Ray Pugliese, storico concorrente del Grande Fratello
- Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island VIP
- Francesco Chiofalo, noto per Temptation Island e La Pupa e il Secchione
- Zeudi Di Palma, ex concorrente del Grande Fratello
- Denny Mendez, Miss Italia 1996
- Claudia Peroni, giornalista sportiva Mediaset legata alla Formula 1
- Martina Maggiore, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Cesare Cremonini
- Daniele Iaià, volto di Too Hot To Handle Italia
- Alexander Dimitri Caniggia, già visto nel reality The 50
- Oumaima Ouadoudi, modella e studentessa di lingue
- Eva Grimaldi, attrice e volto televisivo
- Alberto Fontana: imprenditore e personaggio televisivo
- Stefano Giovanni Musazzi: Noto sui social come Il Musazzi, concorrente di The 50
Tra le indiscrezioni dell'esperta di gossip emerge anche un possibile ritiro: Flavia Vento avrebbe rinunciato all'ultimo momento alla partecipazione, nonostante fosse stata inizialmente indicata tra i possibili naufraghi, mentre sarebbero previsti alcuni jolly che entrerebbero in gioco a stagione già avviata. Resta ora da capire se la lista circolata online corrisponda davvero al cast definitivo.
Daniela Seclì su Fanpage, ha rivelato che la nuova edizione dell'Isola dei Famosi dovrebbe articolarsi in undici puntate complessive. Secondo quanto riportato, la prima coprirebbe un arco narrativo di circa quattro giorni, dal 12 al 15 giugno, mentre le successive sarebbero costruite su blocchi di registrazione che dovrebbero terminare il 16 luglio con l'ultima puntata.