Ischia Film Festival 2018: presentato il ricco programma della nuova edizione!

La manifestazione si svolgerà dal 30 giugno al 7 luglio, un'edizione che si presenta ad ampio respiro internazionale pur mantenendo un sguardo attento sulla produzione italiana e campana.

Con il brindisi di apertura del prossimo 30 giugno si apre la sedicesima edizione dell'Ischia Film Festival, che anche quest'anno avrà come location il magnifico Castello Aragonese.

Il tuo ultimo sguardo: Charlize Theron in una scena del film
Il tuo ultimo sguardo: Charlize Theron in una scena del film
L'edizione 2018 si presenta particolarmente interessante e ricca di ospiti importanti, tra cui Gabriele Salvatores, Carlo Verdone, Peter Greenaway e Gabriele Muccino che nell'occasione riceveranno il Premio alla Carriera.

All'interno del Castello sono state allestite cinque sale in cui verranno proiettate ben 113 opere con anteprime nazionali e produzioni internazionali come la commedia Io, Dio e Bin Laden diretta da Larry Charles e interpretata da Nicolas Cage e Gringo, la crime comedy diretta da Nash Edgerton, con David Oyelowo e Charlize Theron.

Tra le altre pellicole che verranno presentate al festival The Greenaway Alphabet, l'atteso documentario su Peter Greenaway, diretto da sua moglie Saskia Boddeke e il film d'azione Ocean's 8, diretto da Gary Ross completamente dedicato al Girl Power. Nel cast, tra le altre, Sandra Bullock, Cate Blanchett e Rihanna.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!