L'autunno londinese non perdona. Ne sa qualcosa Benedict Cumberbatch, attualmente impegnato sul set della spy story Ironbark, tratta da una storia vera. Le prime foto svelato il nuovo look dell'attore, vestito con un look anni '50 o in tenuta da jogging, infreddolito e ingrassato per esigenze di copione.
Ironbark racconta la storia di Greville Wynne, uomo d'affari britannico che ha aiutato la CIA a infiltrarsi nel programma nucleare sovietico durante la Guerra Fredda. Wynne e la sua fonte russa, Oleg Penkovsky (nome in codice; Ironbark), riuscirono a ottenere informazioni cruciali che misero fine alla crisi missilistica che coinvolgeva Cuba. In seguito Greville Wynne fu arrestato e imprigionato a Mosca.
Leggi anche: Benedict Cumberbatch! 10 motivi per cui lo amiamo
Nel ruolo di Greville Wynne Benedict Cumberbatch sfoggia un look anni '50 con tanto di baffi, sigaretta, 24 ore nera e ombrello che lo ripara dalla pioggia battente inglese. Nella foto successiva lo vediamo in tenuta da jogging sfoggiare una pancetta legata al ruolo.
La regia di Ironbark è stata affidata a Dominic Cooke (On Chesil Beach), la sceneggiatura, è firmata da Tom O'Connor.
Prossimamente rivedremo Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange in Avengers 4, sarebbe inoltre in preparazione un sequel di Doctor Strange che lo vedrà di nuovo protagonista.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!