Iron Man 3: il teaser trailer

In attesa del trailer, che arriverà sul web in breve tempo, ecco un'anticipazione con le prime spettacolari immagini del nuovo blockbuster Marvel.

Il potere dell'armatura di Iron Man raggiungerà il massimo livello il 24 aprile 2013, giorno in cui il film irromperà in sala Iron Man 3, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Cresce l'attesa e arrivano sul web le prime straordinarie immagini in una preview rapidissima in cui vediamo Tony Stark/Robert Downey Jr. in azione per salvare l'amata Pepper Potts. Per adesso possiamo sbirciare una breve anticipazione, ma mancano solo una manciata di ore all'arrivo del trailer ufficiale in cui avremo un quadro più chiaro della situazione.

In Iron Man 3 il geniale industriale Tony Stark dovrà confrontarsi con un nemico potentissimo. Quando Stark scopre che il suo mondo privato è stato distrutto si imbarca in un pericoloso viaggio in cui verranno testate le sue capacità per scoprire l'identità del rivale. Ad aiutarlo, stavolta, ci saranno i congegni creati da lui stesso che gli permetteranno di proteggere le persone che gli sono vicine. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr., troviamo la fedele Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley. Iron Man 3 è diretto da Shane Black.