Ipersonnia: svelata la data di uscita su Prime Video del thriller distopico con Stefano Accorsi

Ipersonnia, il nuovo thriller distopico con Stefano Accorsi diretto da Alberto Mascia, sarà visionabile su Prime Video dal 30 gennaio 2023.

Ipersonnia: svelata la data di uscita su Prime Video del thriller distopico con Stefano Accorsi

Ipersonnia, il nuovo thriller distopico diretto da Alberto Mascia e scritto dallo stesso regista in collaborazione con Enrico Saccà, sarà disponibile su Prime Video dal 30 gennaio, e non dal 28 come precedentemente annunciato. La pellicola, interpretata da Stefano Accorsi, è ambientata in un futuro prossimo dove le vecchie carceri sono solo un ricordo.

Ipersonnia 1
Ipersonnia: una foto del film

Ora i detenuti scontano la pena in uno stato di sonno profondo: l'ipersonno è un sistema efficiente, economico e affidabile, almeno fino al giorno in cui David Damiani (Stefano Accorsi), psicologo incaricato di monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova di fronte a un detenuto di cui sono andati persi tutti i dati.

Questo sarà un imprevisto inedito e innescherà inevitabilmente una catena di eventi imprevedibili, costringendo lo stesso David a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato e con una cospirazione che coinvolgerà anche Viola (Caterina Shulha), l'amore della sua vita, e che lo porterà a scoprire che niente è ciò che sembra.

Ipersonnia 7
Ipersonnia: una scena

Nel cast di Ipersonnia, un film prodotto da Ascent Film e Nightswim in collaborazione con Amazon Prime Video e Rai Cinema, oltre ad Accorsi figurano anche Caterina Shulha, Astrid Meloni, Andrea Germani, Paolo Pierobon, Sandra Ceccarelli.