Io vengo ogni giorno: nuovo trailer italiano in esclusiva

Solo su Movieplayer.it una versione alternativa del trailer italiano della commedia teen in arrivo in sala con Eagle Pictures il 7 agosto.

Il 7 agosto arriverà al cinema, distribuita da Eagle Pictures, la goliardica commedia Io vengo ogni giorno che gioca sui doppi sensi e sulle debolezze della giovinezza. Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la ragazza più bella della scuola che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia ed è talmente eccitato di essere accanto alla bella Angela da concludere l'appuntamento in men che non si dica. La performance da centometrista di Rob gli regala, però, la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al traguardo. Si prospettano tempi molto duri per Rob. Chissà se riuscirà a risolvere il suo 'problema' e ad andare avanti con la sua vita. Inaspettatamente sarà Arthur, il secchione della classe, a provare ad aiutarlo a trovare una soluzione.

Io vengo ogni giorno: John Karna bacia la bella Carlson Young in una scena del film
Io vengo ogni giorno: John Karna bacia la bella Carlson Young in una scena del film

Io vengo ogni giorno è una simpatica commedia teen che strizza l'occhio al cult Ricomincio da capo. Nel cast del film diretto da Dan Beers troviamo John Karna, Katie Findlay, Alan Tudyk, Craig Roberts e Adam Riegler. Oggi su Movieplayer.it trovate un nuovo trailer italiano del film in esclusiva per voi. Non perdetelo!