Io ti cercherò: trama della terza puntata, stasera su Rai1

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna la serie tv con Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti: la trama della terza puntata.

Io ti cercherò torna stasera su Rai1, alle 21:25, con la terza puntata. La serie tv con Alessandro Gassmann, coproduzione di Rai Fiction e Publispei di Verdiana Bixio, anche questa settimana si è rivelata un successo per gli ascolti.

I nuovi episodi di Io ti cercherò, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Massimo Bavastro e Monica Rametta, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, sveleranno segreti nascosti nel passato dei protagonisti, che dovranno riuscire a mantenere la lucidità e le apparenze. Questa terza serata porterà le indagini sulla strada giusta, seppur ancora poco illuminata, costellata di ostacoli e difficile da percorrere. Ma niente può fermare la convinzione di un padre in cerca della verità sulla morte del proprio figlio.

La trama della terza puntata anticipa che Valerio (Alessandro Gassmann), introducendosi negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell'omicidio. Vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Ma Valerio, malgrado le sollecitazioni di Gianni a lasciar perdere, è convinto che si tratti di un depistaggio e non ha intenzione di arrendersi.

Grazie a Martina e agli amici di Ettore scopre che suo figlio aveva fatto uno strano incidente con la macchina proprio una settimana prima della sua morte... Valerio inizia finalmente a capire, grazie all'aiuto di Sara, che la verità ha a che fare con un clan di Ostia, che Ettore voleva difendere una famiglia senegalese, che c'è ancora molto nascosto dietro la morte di suo figlio. E lui è deciso a portare tutto alla luce.

Nel cast di Io ti cercherò anche Maya Sansa, Andrea Sartoretti, Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, Giordano De Plano, Fiorenza Pieri, Giada Prandi, Ettore Belmondo, Massimo De Francovich, Sara Franchetti, Lorenzo Gioielli, Alessandro Procoli, Federico Tocci, Cesare Apolito e Domenico Macrì.