Inizieranno a metà aprile le riprese di Io, loro e Lara, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone che vedrà l'attore e regista romano nei panni di un sacerdote in crisi a causa di una donna, che torna in Italia dopo aver trascorso un periodo in Africa come missionario.
Il presidente della Warner Bros. Entertainment Italia, Paolo Ferrari, si è detto "Orgoglioso di produrre e distribuire il nuovo film di Verdone. Dopo anni di lavoro per lo sviluppo della produzione italiana, ci sentiamo pronti a raccogliere una sfida importante come questa, con l'auspicio di poter lavorare alla realizzazione di un altro grande successo".
Ad affiancare Verdone nel cast del film - che è atteso nelle sale per l'8 gennaio 2010 - ci saranno Laura Chiatti, quindi Marco Giallini, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro e secondo voci non confermate, ancha la giovane Tamara Di Giulio, figlia di Tinì Cansino, ex-starlette del mitico Drive In. La Chiatti si è detta particolarmente entusiasta dell'opportunità di lavorare con Verdone e ha affermato che non vede l'ora di mettersi in gioco "con qualcosa di completamente nuovo per me"