Invincible 4: il teaser svela quando la serie tornerà su Prime Video

Amazon ha svelato al New York Comic-Con quando ritornerà il progetto tratto dai fumetti di Robert Kirkman, annunciando anche l'arrivo di Lee Pace nel cast.

Un'immagine di Invincible

Amazon, durante il New York Comic Con, ha condiviso un divertente teaser trailer della stagione 4 di Invincible, svelando quando arriveranno i nuovi episodi in streaming su Prime Video.
L'appuntamento per i fan della serie animata per adulti è infatti stato fissato al mese di marzo 2026.

Le anticipazioni sulla stagione 2

Il video mostra i protagonisti di Invincible al Burger Mart e Amazon, durante il panel che si è svolto all'evento, ha inoltre annunciato che Lee Pace, star di Fondazione, farà parte del cast con il ruolo di Thragg.
Tra le pagine dei fumetti il personaggio è il Gran Reggente dell'impero Viltrum ed è stato cresciuto venendo preparato fin dalla nascita per il suo ruolo. Thragg governa il suo popolo tramite la forza, la crudeltà e la determinazione, pronto a tutto pur di riportare alla precedente gloria il suo regno.

Invincible ha ottenuto il rinnovo per la quinta stagione nel mese di luglio, durante il San Diego Comic-Con.

Ecco il divertente teaser delle prossime puntate:

Cosa racconta la serie

Invincible è tratta dal celebre fumetto creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Al centro della storia c'è Mark Grayson, un normale ragazzo di diciassette anni che scopre di avere superpoteri ereditati dal padre, Omni-Man, uno degli esseri più potenti del pianeta. Quando Mark inizia ad affrontare il mondo dei supereroi, si rende ben presto conto che il suo nuovo ruolo è molto più complesso - e oscuro - di quanto avesse mai immaginato.

Invincible 4, il creatore Robert Kirkman promette: "L'animazione migliorerà man mano che prosegue" Invincible 4, il creatore Robert Kirkman promette: 'L'animazione migliorerà man mano che prosegue'

A prestare la voce ai personaggi principali troviamo un cast vocale d'eccezione: Steven Yeun dà voce a Mark, affiancato da Sandra Oh nel ruolo della madre e J.K. Simmons in quello del padre. Tra le altre voci troviamo nomi del calibro di Seth Rogen, Gillian Jacobs, Zazie Beetz, Jason Mantzoukas, Clancy Brown, Walton Goggins, Mark Hamill e molti altri.

La serie è prodotta da Skybound Animation, la divisione animata di Skybound Entertainment, insieme ad Amazon MGM Studios. Tra i produttori esecutivi figurano Robert Kirkman, David Alpert, Simon Racioppa, Catherine Winder, Evan Goldberg e Seth Rogen, mentre Cory Walker e Helen Leigh svolgono il ruolo di co-produttori esecutivi.