Intrusion: il trailer del thriller con Freida Pinto e Logan Marshall-Green

Freida Pinto e Logan Marshall-Green saranno i protagonisti del thriller Intrusion, in arrivo su Netflix dal 22 settembre, ecco il trailer.

Intrusion è il nuovo thriller con star Freida Pinto e Logan Marshall-Green e il trailer anticipa molte scene del progetto in arrivo il 22 settembre su Netflix.
Nel filmato si assiste infatti a un evento che sconvolge per sempre la tranquillità di una giovane coppia: una traumatica irruzione nella loro casa che porta la giovane a cercare delle risposte, ritrovandosi a sospettare persino del marito e ad affrontare verità sconvolgenti.

Il thriller Intrusion è stato diretto da Adam Salky e la sceneggiatura è stata firmata da Chris Sparling. Nel cast ci sono Freida Pinto, Logan Marshall-Green, Robert John Burke, Sarah Minnich, Mark Sivertsen.

La sinossi anticipa: "Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un'irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano".

Intrusion è uno dei tanti film in arrivo nei prossimi mesi nel catalogo della piattaforma di streaming che ha recentemente svelato la data di uscita dei titoli che debutteranno fino alla fine dell'anno.

Netflix svela la data di uscita di oltre 40 film: da Don't Look Up a È stata la mano di Dio