Into the Storm: la tempesta arriva anche in homevideo

Lo spettacolare film di Steven Quale con un impressionante sequenza di tornado, sarà disponibile dal 2 dicembre in DVD e Blu-ray con vari contenuti speciali.

Una tempesta catastrofica mai vista prima è in arrivo: Madre Natura e Warner Bros. Entertainment Italia si scaglieranno sui vostri schermi risucchiandovi all'interno del suo vortice il 2 dicembre, quando Into the Storm sarà disponibile in formato Blu-Ray e DVD, entrambi con vari contenuti speciali. Un film che tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, perché i tornado non sono semplici catastrofi improvvise, ma arrivano avvisando e seminando il panico in chiunque si trovi vicino.

Le cover homevideo di Into the Storm
Le cover homevideo di Into the Storm

Nel film diretto da Steven Quale, nel corso di una giornata gli abitanti di Silverton si troveranno coinvolti in una serie di tornado: chi in preda al panico cercherà di salvarsi e chi invece non perderà l'occasione per immortalare con uno scatto un evento che si presenta solo una volta nella vita. Le edizioni Blu-ray e DVD del film includono vari contenuti speciali tra cui approfondimenti sulle reali conseguenze che può provocare una tempesta. Inoltre, nel formato Blu-ray è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. Nel DVD sarà presente il contenuto extra Fake Storms: Real Conditions, mentre nel blu-ray si aggiungeranno anche Into The Storm: Tornado Files e Titus: The Ultimate Storm Chasing Vehicle.