Insomnia di King al cinema?

Il romanzo dell'autore de L'ombra dello scorpione, potrebbe essere adattato per il grande schermo dal regista di 'Wrong Turn'.

La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma potrebbe far piacere ai tantissimi fedeli lettori di Stephen King: lo scorso week-end, in occasione del Weekend of Horrors organizzato dal magazine Fangoria negli USA, è girata la voce che presto sarà realizzato un adattamento cinematografico di Insomnia, e che sarà Rob Schmidt a dirigerlo.

Il protagonista del romanzo scritto dall'autore di Shining è Ralph Roberts, un uomo che da molti mesi non riesce a dormire e il suo problema è reso ancora più grave da inquietanti percezioni e visioni sulle persone che gli sono accanto.
Di recente Schmidt ha ultimato le riprese del suo The Alphabet Killer, un thriller che racconta la tragica e inquietante storia di una serie di omicidi commessi da un serial killer a Rochester, nello stato di New York. Il film, che è interpretato da Eliza Dushku, Michael Ironside, Cary Elwes e Timothy Hutton, uscirà nelle sale americane a ottobre.