Inside Out #EMOZIONIcercasi - Disney lancia il concorso dell'estate

Cinque fortunati vincitori passeranno una giornata con 5 star del mondo dello spettacolo in uno studio di doppiaggio per reinterpretare una clip tratta dal trailer del nuovo film Disney/Pixar Inside Out, nelle sale dal 16 settembre.

Sarà un'estate di Emozioni! Disney Italia lancia il Web Talent Show, un grande concorso ispirato ai divertenti protagonisti del nuovo film d'animazione Disney/Pixar Inside Out, che sarà nelle sale italiane dal 16 settembre.

Dal 21 giugno al 23 agosto sarà possibile partecipare al concorso caricando una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell'Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali, potranno reinterpretare una clip tratta dal trailer del film, essere invitati all'anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d'animazione diretto da Pete Docter e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.

Per vincere bisognerà far leva sull'originalità, la simpatia e la stravaganza, seguendo le indicazioni di 5 volti noti del mondo dello spettacolo e del web che daranno, sul sito ufficiale e sui propri social network, le linee guida su come interpetare le Emozioni: l'attrice e cantante Lodovica Comello aiuterà ad esprimere GIOIA, l'irriverente Frank Matano si diletterà con RABBIA e la youtuber Tess Masazza con DISGUSTO. Il popolare vlogger Dexter darà suggerimenti per rappresentare PAURA mentre l'attrice e conduttrice Diana Del Bufalo si occuperà di TRISTEZZA.

Dopo l'enorme successo riscosso al Festival di Cannes 2015, dove è stato presentato in anteprima Fuori Concorso, il nuovo film d'animazione Disney/Pixar Inside Out aprirà il Festival di Taormina il 13 giugno con una proiezione speciale. Il film arriverà poi nelle sale italiane il 16 settembre, preceduto dall'emozionante cortometraggio Lava.