Nonostante le preoccupanti notizie sui licenziamenti, la Pixar sta procedendo spedita nel marketing del suo prossimo film, il sequel Inside Out 2, la cui uscita nelle sale è attesa per giugno.
In una nuova clip in anteprima, lo studio ha potuto presentare un'altra nuova emozione che condirà la nuova ed emozionante storia del seguito del film Premio Oscar: Nostalgia.
La clip di 30 secondi mostra il personaggio (doppiato da June Squibb) che esce da una porta del centro di comando della mente di Riley ricordando alle nuove emozioni che si stanno trasferendo.
In modo esilarante, questo accade una seconda volta quando Ennui fa notare che Nostalgia ha fatto la stessa cosa 30 secondi prima, e lei risponde: "Sì, quelli erano bei tempi".
Riprendendo il personaggio principale del primo film, Riley, che diventa adolescente e si dovrà affrontare la pubertà, il cast di emozioni centrali di Inside Out 2 si espanderà ben oltre quelle viste nel primo film del 2015.
Inside Out 2, Ansia di Maya Hawke ruba la scena nei 35 deliziosi minuti svelati al CinemaCon
Un quartetto di nuovi arrivati (Ansia, Inquietudine, Imbarazzo e Invidia) è stato messo in evidenza nei primi materiali promozionali del sequel, anche se la Disney ha ancora degli assi nella manica in dirittura d'arrivo.
Il sequel è stato scritto da Meg LeFauve, mentre alla regia troviamo impegnata Kelsey Mann (Monsters at Work). Nel team della produzione c'è invece Mark Nielsen.