Insatiable: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

La serie Insatiable, duramente criticata al suo debutto su Netflix, è riuscita a ottenere il rinnovo per una seconda stagione.

Netflix ha deciso di rinnovare la sua comedy Insatiable nonostante le tante critiche ricevute online a causa della rappresentazione delle persone sovrappeso e dei problemi affrontati dagli adolescenti nella società contemporanea.
Al centro della trama c'è la giovane Patty che, per anni, è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da chi le era intorno a causa del suo peso. Ora che si ritrova improvvisamente magra, la ragazza decide di vendicarsi di chiunque l'abbia fatta sentire male. Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato in disgrazia la cui vera passione è occuparsi delle concorrenti dei concorsi di bellezza, è l'unico che si accorge del suo potenziale e decide di seguirla, prima come cliente dal punto di vista legale e poi come aspirante miss. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty e quanto sia disposta a fare pur di vendicare ogni torto subito.

Leggi anche: Drew Barrymore: "Non sono incinta, sono grassa. Mangerei sempre fettuccine Alfredo"

Insatiable ha come protagonista Debby Ryan ed è stata creata da Lauren Gussis, già produttrice di Dexter, e diretta da Andrew Fleming.