Drew Barrymore: "Non sono incinta, sono grassa. Mangerei sempre fettuccine Alfredo"

L'attrice ha raccontato quanto accadutole mentre era al ristorante con un gruppo di amiche.

Drew Barrymore, mentre era ospite della trasmissione The Late Late Show With James Corden, ha svelato di aver dovuto affrontare dei commenti sgraditi riguardanti la sua forma fisica.
L'attrice ha infatti spiegato che per girare Santa Clarita Diet ha dovuto sottoporsi a una dieta e ha sottolineato: "Ammettiamolo, preferirei mangiare le fettuccine Alfredo tutto il giorno".
La star ha dichiarato ironica che vuole seguire l'esempio di Denzel Washington: "Non so se sia vero perché voglio semplicemente credere che lo sia, quindi non voglio sapere se ho torto, ma lui ha detto che si gode la vita e poi inizia a controllarsi e mettersi in riga quando sta girando i film, e ha un aspetto magnifico. Quindi sto seguendo in pieno il suo esempio, a prescindere che sia davvero così, e mi sto lasciando andare ora che non sto lavorando". L'attrice, per prepararsi alle riprese dello show di Netflix, segue una dieta vegana e si allena moltissimo, nonostante ami moltissimo il cibo.

Drew ha poi raccontato una serie di commenti che ha ricevuto riguardante il proprio peso, condividendo quanto le è accaduto mentre era in un ristorante con alcune delle sue amiche e i loro figli: "Questa donna mi ha fermata e mi ha detto 'Cielo, hai così tanti figli'. E ho risposto: 'Non sono tutti miei, ne ho solo due'. La sua replica è stata: 'Beh, ora sei ovviamente incinta'. E l'ho letteralmente fissata e ho detto 'No, ora sono semplicemente grassa'. E me ne sono uscita dal ristorante pensando che fosse davvero un commento scortese".

images/2018/03/30/drewbarrymorenetflixsantaclaritadieseasonxnzn-yqsufyl.jpg

images/2018/03/30/drewbarrymorenetflixsantaclaritadieseasondk3spgixwagl.jpg

images/2018/03/30/drewbarrymorenetflixsantaclaritadieseasonrkfdycj4sy8l.jpg