Innamorati pazzi: ufficiale! Helen Hunt e Paul Reiser hanno firmato l'accordo per il revival

La tenera coppia formata da Paul e Jamie Buchman sta per tornare con nuovi divertenti episodi.

Ancora revival in arrivo. Qualche mese fa si era diffusa la notizia del possibile ritorno sul piccolo schermo della sitcom Innamorati pazzi, andata in onda dal 1992 al 1999 su NBC.

Adesso arriva la conferma ufficiale. le star Helen Hunt e Paul Reiser hanno firmato l'accordo con Sony Pictures Television per tornare a interpretare i ruoli di Paul e Jamie Buchman nei nuovi episodi dello show. Reiser, co-creatore dello show, sarebbe coinvolto personalmente nello sviluppo del revival che sarà incentrato sui problemi di Paul e Jamie, costretti a fare i conti con la sindrome del nido vuoto dopo che la loro figlia Mabel è stata ammessa al college. Confermato anche il ritorno del cocreatore Danny Jacobson.

A ottobre, Paul Reiser si era disponibile per un revival dichiarando: "Se troviamo la storia giusta da raccontare, e sono tutti interessati, lo farei. Per anni avrei risposto 'Assolutamente no. Non lo faremo mai', perché ero orgoglioso del finale che gli avevamo dato. Volevamo essere sicuri di non essere tentati a tornare. Adesso, però, ne stanno parlando tutti e così ho cominciato a pensare che forse c'è ancora una storia da raccontare. Per me è stato importante vedere i miei figli crescere e lasciare la famiglia. E' come il momento in cui ti sposi. E' come trovarsi in un nuovo mondo di cui non conosciamo le regole."

Helen Hunt aveva aggiunto: "Io e Paul ci divertiamo insieme e siamo molto amici. E' stato bello lavorare insieme, lo abbiamo adorato. Sarebbe divertente tornare a lavorare a qualcosa che parli d'amore."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!