Indiana Jones 4: Parla John Hurt

In attesa di un primo teaser del film, ecco le dichiarazioni dell'attore inglese qui alla sua prima esperienza spielberghiana.

L'attore John Hurt ha rivelato alcuni dettagli della lavorazione di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, quarto capitolo della serie dell'archeologo più amato di tutti i tempi, creato da George Lucas e Steven Spielberg.
Non è ancora ufficiale quale sarà il ruolo che l'attore interpreterà, anche se secondo voci non confermate sarà Abner Ravenwood, padre di Marion e mentore di Indy.
Quando gli è stata chiesta una conferma sul ruolo, l'attore non si è sbilanciato lasciando nel dubbio i suoi interlocutori.

Quel che è certo è che il suo personaggio apparirà nella seconda parte del film e che la pellicola avrà pochissimi effetti speciali digitali. L'attore ha anche rivelato che le riprese si sono svolte in cinque grandi Studios hollywoodiani: Downey,Sony, Paramount, Warner e Universal.
A quanto pare l'idea iniziale di Steven Spielberg era quella di girare in Perù, una scelta che alla fine è stata eliminata.
Il film è stato girato interamente negli Usa, tra California, Connecticut, New Mexico e le Hawaii.