Qualche settimana fa, abbiamo appreso la sorte di Steven Hiller, personaggio interpretato da Will Smith in Independence Day. L'assenza della star nel cast di Independence Day: Resurgence ci aveva fatto preoccupare, non a torto visto quanto appreso.
Dal sito virale dedicato al sequel del blockbuster di Roland Emmerich abbiamo appreso che Steven Hiller è morto pilotando un aircraft realizzato con tecnologia umana e aliena durante un test. I fan hanno sperato che Hiller non fosse realmente morto e che la tecnologia aliena fosse in grado di preservare il suo corpo in qualche modo, ma a confermare la triste dipartita è Will Smith in persona.
"Stavo lavorando a Suicide Squad in quel periodo. Con Roland ne avevo parlato. Il trailer sembra davvero cool. Quando il film uscirà mi metterò seduto da qualche parte a piangere... E' stato terribile quando ho scoperto che il mio personaggio era morto."
Independence Day: Resurgence arriverà al cinema il 24 giugno 2016. Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner oltre ai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Joey King, Maika Monroe e Sela Ward, che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti.