In arrivo tre nuovi Scream?

Courteney Cox Arquette e il marito David Arquette potrebbero tornare a far parte del cast di una nuova trilogia horror che rivitalizzerà i fasti di Scream.

Da tempo si vocifera la possibilità di vedere presto sul grande schermo una nuova trilogia di Scream, set di pellicole ideate dal mago dell'orrore Wes Craven e scritte da Kevin Williamson, che si facevano beffe dei topoi del genere rielaborandoli liberamente in un gioco metacinematografico apprezzatissimo dai fan dell'horror. Pare che due dei protagonisti della trilogia originale, la bella Courteney Cox e il marito David Arquette, siano in trattative con la produzione per aderire al nuovo progetto.

Lo sceneggiatore Kevin Williamson da tempo sta scrivendo la nuova trilogia che potrebbe riportare sul grande schermo molti dei personaggi presenti nelle prime tre pellicole. La produzione del primo film potrebbe prendere il via in autunno. E' stato lo stesso Williamson a contattare personalmente gli Arquette per proporgli il progetto e i due sembrano intenzionati ad accettare, mentre non si hanno ancora notizie della bella protagonista Neve Campbell ed è incerta la presenza di Wes Craven al timone della trilogia. I fans si augurano di avere presto la conferma definitiva del suo fondamentale assenso.