Mr. Malcolm's List: il trailer del film con star Freida Pinto

Freida Pinto è la protagonista del film Mr. Malcolm's List, tratto dall'omonimo romanzo, ecco il trailer della commedia romantica.

Il film Mr. Malcolm's List, con star Freida Pinto, ha ora un trailer che anticipa qualche dettaglio dell'inganno al centro della trama dell'adattamento dell'omonimo romanzo.
Nel video si assiste infatti a quello che accade quando una giovane arriva a Londra e viene usata per vendicarsi, risultando però la donna perfetta per l'uomo che doveva essere una vittima dell'intrigo.

Emma Holly Jones ha diretto Mr. Malcolm's List, film che ha come star Freida Pinto, Sope Dirisu, Zawe Ashton, Oliver Jackson-Cohen, Ashley Park e Theo James.

Suzanne Allain ha firmato la sceneggiatura del progetto tratto dal suo romanzo.
Al centro della trama c'è Julia Thistlewaite (Ashton) che coinvolge la sua amica di infanzia Selina Dalton (Pinto) nel tentativo di vendicarsi di Mister Malcolm (Dirisu), dopo aver scoperto che l'uomo non pensa che lei abbia i requisiti necessari per essere sua moglie. Il piano è quello di farlo innamorare della giovane che poi dovrebbe rifiutarlo allo stesso modo, senza però tenere conto che i due potrebbero innamorarsi.

Jackson-Cohen avrà il ruolo di Lord Cassidy, un amico di Malcolm e cugino di Julia, mentre James sarà il Capitano Henry Ossory, che potrebbe conquistare il cuore di Selina.

Il film arriverà nelle sale americane nel mese di luglio.