Il Trono di Spade, Sophie Turner e la foto nostalgica su Instagram: "Giorni felici"

L'attrice de Il Trono di Spade Sophie Turner si è fatta prendere dalla nostalgia su Instagram, dove ha condiviso una vecchia foto dal set.

Tutti amano i Throwback Thursday, anche gli attori de Il Trono di Spade. E Sophie Turner non si fa scappare l'occasione per postare su Instagram una vecchia foto dal set dello show di HBO.

Game Of Thrones Sophie Turner Throwback 1280671
Il trono di spade: la foto dietro le quinte condivisa da Sophie Turner

L'interprete di Sansa Stark deve essere di umore piuttosto nostalgico negli ultimi giorni, considerando lo scatto e le caption abbinate che si potevano trovare nelle sue storie di Instagram fino a qualche ora fa.

Nella foto, in cui compaiono anche diversi attori della serie, inclusa Carice van Houten, taggata tra l'altro dalla stessa Turner, - da sinistra a destra troviamo infatti Ben Crompton (Eddison Tollett), Gwendolyn Christie (Brienne of Tarth), Turner e Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), poi sotto Liam Cunnigham (Davos Seaworth), van Houten (Melisandre) e Kit Harington (Jon Snow) - compaiono le caption "Giorni felici" e "Il giorno più felice", come a ribadire il concetto che sul set de Il trono di spade si era venuta a creare una vera e propria famiglia.

Dopo Il Trono di Spade, Turner ha partecipato a diversi progetti cinematografici e televisivi, da X-Men: Dark Phoenix al più recente The Prince, la serie animata di HBO Max sulla Famiglia Reale Inglese in cui presta la voce alla Principessa Charlotte. Inoltre, la ragazza si è sposata e ha avuto una bambina con il cantante dei Jonas Brothers e DNCE Joe Jonas.