Il trono di spade 8: Maisie Williams, la sua reazione al trailer

Il Trono di Spade 8 arriverà nei cinema il 14 aprile e Maisie Williams ha condiviso la sua reazione alla visione del trailer.

Il Trono di Spade 8 è ancora più atteso dopo la release del trailer e Maisie Williams ha condiviso la sua reazione al primo video promozionale dell'ottava stagione.
L'interprete di Arya Stark, mostrata nel video ferita e in fuga probabilmente durante la battaglia che avverrà a Grande Inverno, ha semplicemente scritto, enfatizzando tutta la sua emozione: "Sto fottutamente piangendo. O mio dio, sono così eccitata".

Il trono di spade si concluderà con i sei episodi dell'ottava stagione che andranno in onda su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic, e in streaming su NOW TV, a partire dal 14 aprile.
Le puntate, come mostrato dal primo trailer ufficiale de Il Trono di Spade 8, conterranno un'epica battaglia che vedrà l'Esercito dei Morti attaccare Grande Inverno, dove i protagonisti affronteranno questa terribile minaccia con la speranza di salvare l'umanità.
Arya, il personaggio interpretato da Maisie Williams, potrebbe forse avere un lieto fine: la moglie dello scrittore George R.R. Martin ama talmente tanto la giovane Stark da minacciare il divorzio se morirà. Il capitolo finale della saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non è però ancora stato pubblicato e quindi non è possibile sapere quali elementi saranno diversi tra le pagine rispetto agli eventi raccontati sul piccolo schermo.