Il Trono di Spade 8: Kit Harington ha pianto quando ha saputo chi Jon Snow doveva uccidere

Kit Harington ha pianto quando ha saputo che Jon Snow avrebbe dovuto uccidere un personaggio a lui molto caro nel grande finale de Il trono di spade 8.

Quando Kit Harington ha saputo quale personaggio il suo Jon Snow deve uccidere ne Il Trono di Spade 8 ha pianto. La reazione dell'attore alla lettura de copione si vede in un nuovo documentario diffuso da HBO dedicato al dietro le quinte de Il trono di spade.

Il documentario Game of Thrones: The Last Watch contiene un sacco di materiale curioso, aneddoti e segreti sulla produzione de Il trono di spade. Uno dei momento più potenti del documentario è proprio quello che mostra gli attori intorno al tavolo di lettura, intenti a scoprire i segreti del copione dell'ultima stagione. Vedere le loro reazioni è uno spettacolo impagabile per i fan della serie tv, soprattutto quando le star scoprono i colpi di scena più spettacolari del gran finale de Il trono di spade, cioè Arya Stark che uccide il Re della Notte e Jon Snow che uccide Daenerys Targaryen.

Il Trono di Spade 8: come la serie racconta la nostra Storia

Nel cast della serie HBO alcuni attori hanno deciso di anticiparsi e leggere il copione separatamente, altri hanno atteso la lettura collettiva per scoprire cosa riservava loro l'ultima stagione. L'interprete di Arya, Maisie Williams, e l'interprete di Jon, Kit Harington, sono tra coloro che hanno atteso.

Il Trono Di Spade 8X06 Daenerys
Il Trono di Spade 8x06: Emilia Clarke in una foto dell'ultimo episodio

Quando Arya pugnala il Re della Notte, tutto il cast ha festeggiato. Poi vediamo il momento in cui Harington scopre che Jon Snow uccide Daenerys. Emilia Clarke, che ha già letto il copione, annuisce rivolta verso Kit Harington, mentre l'attore reagisce con grande commozione. Nonostante l'insoddisfazione di alcuni fan, l'impatto del gran finale de Il trono di spade è innegabile, come sottolinea anche la nostra recensione de Il trono di spade 8x06.