Il Silenzio degli Innocenti: Jodie Foster è di nuovo Clarice in uno sketch (VIDEO)

Un divertente sketch del The Late Show With Stephen Colbert vede protagonista Jodie Foster di nuovo nei panni di Clarice de Il Silenzio degli Innocenti!

L'attrice Jodie Foster in una scena de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
L'attrice Jodie Foster in una scena de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Durante uno degli ultimi episodi del The Late Show With Stephen Colbert, Jodie Foster ha interpretato nuovamente l'indimenticabile Clarice Starling de Il silenzio degli innocenti. Ruolo, tra l'altro, che nel 1992 le valse l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

Stephen Colbert, avendo invitato la Foster tra gli ospiti del suo show, non si è fatto sfuggire l'occasione per ricreare un famosa scena del film di Jonathan Demme. Si tratta ovviamente dell'iconico momento in cui la nostra Clarice va a visitare in cella Hannibal Lecter. Chiaramente al posto di Anthony Hopkins troviamo per l'occasione Colbert stesso! Considerando la natura del talk show serale i toni della gag si sono presto caricati di satira pungente, ma il fascino di rivedere Jodie Foster nei panni di Clarice è indescrivibile. Ecco il simpaticissimo video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!