Il signore delle mosche: Kathryn Newton protagonista della serie Netflix

Uno sguardo moderno al femminile alla storia del classico Il signore delle mosche che vede Kathryn Newton nel cast della serie Netflix.

Netflix ha annunciato la messa in produzione di una nuova serie tv ispirata la romanzo di culto di William Golding Il signore delle mosche. La serie sarà firmata e prodotta da Marc Webb e Chris Keyser sarà composta da 10 episodi e sarà uno sguardo moderno al femminile alla storia del romanzo.

Protagonista dello show sarà la bionda Kathryn Newton. La ragazza guiderà un gruppo di adolescenti misteriosamente trasportati in un facsimile della loro ricca cittadina del New England in cui non c'è traccia dei loro genitori. Mentre i ragazzi cercano di capire cosa sia accaduto e come fare per tornare a casa, dovranno ricreare un oridine e stabilire delle alleanze se vogliono sopravvivere.

Leggi anche: Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro

Kathryn Newton tornerà nella seconda stagione della serie HBO Big Little Lies - Piccole grandi bugie, inoltre la vedremo sul grande schermo nel fantasy Detective Pikachu.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!