Il signore degli anelli: la palla di vetro con l’iconico occhio di Sauron è in super sconto su Amazon

Su Amazon il terrificante occhio di Sauron sigillato in una sfera di vetro è in offerta; cos'aspettate?

Il signore degli anelli: la palla di vetro con l’iconico occhio di Sauron è in super sconto su Amazon

La palla di vetro con l'occhio di Sauron da Il signore degli anelli è scontatissima su Amazon. Si tratta di un gadget da collezione unico nel suo genere, che porterà in casa vostra uno degli elementi più iconici all'interno della saga fantasy di J.R.R. Tolkien. Sul sito è attualmente disponibile a 48.99€ con uno sconto del 25% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarla dal box seguente.

La palla in vetro con l'occhio di Sauron è il gadget perfetto per gli appassionati di sempre de Il signore degli anelli - Le due torri. Targato Nemesis Now, questo ninnolo presenta rifiniture sia dentro che fuori la sfera trasparente, con dettagli che rimandano alla torre nera che tiranneggia su Mordor e all'Oscuro Signore da sempre temuto e quasi mai nominato.

Il signore degli anelli: Il videogame Gollum sommerso di critiche, lo sviluppatore si scusa per i bug

Omaggiate anche voi una delle storie fantasy più famose di sempre con un oggetto da collezione unico nel suo genere. Portate Mordor sempre con voi, e dimostrate ad amici e familiari come arredare un ambiente con un tocco oscuro che solamente l'occhio più attento saprà riconoscere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.