Il Segreto anticipazioni 31 dicembre 2019: nonostante Antolina, Elsa continua a peggiorare

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 31 dicembre 2019 su Canale 5, le condizioni di salute di Elsa continuano a peggiorare nonostante l'uscita di scena di Antolina: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di martedì 31 dicembre 2019 e le anticipazioni riportano l'attenzione su Elsa, le cui condizioni di salute non sono buone.

Antolina è morta, caduta dal dirupo, e ora tocca a Isaac darle degna sepoltura. Eppure la notizia ha scosso Elsa, nonostante questo significhi che nulla potrà più turbare la sua serenità: le condizioni di salute della donna si fanno preoccupanti.
Fernando nel frattempo porta avanti le sue trame, con la complicità sempre più attiva del sindaco di Belmonte. Le indagini di Donna Francisca, dunque, sono sulla pista giusta.

Il segreto tornerà domani, 31 dicembre, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, 30 dicembre, alle 16:10 su Canale 5.