Il Segreto anticipazioni 3 dicembre 2019: Maria e Fernando fuggono dalla villa

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 3 dicembre 2019 su Canale 5, Maria e Fernando vengono spinti da Raimundo a fuggire dalla villa per paura di ritorsioni: anticipazioni.

NOTIZIA di 02/12/2019

Il Segreto torna con la puntata di martedì 3 dicembre 2019 e le anticipazioni si concentrano sulle conseguenze, sulla vita di Donna Francisca, del terribile incidente occorso ad Adela.

Maria, Fernando e i bambini sono stati tutti mandati a La Habana, lontani dalla villa, dove Raimundo teme ritorsioni di Carmelo come conseguenza del fatale incidente che gli ha portato via la moglie. Sarà stata davvero Francisca a manomettere l'auto? Per scoprirlo, Carmelo ha assunto un investigatore che scoprirà qualcosa di inquietante.
Intanto la situazione di Elsa pare migliorare: si è risvegliata dall'intervento ma per sciogliere la prognosi, come Zabaleta sottolinea a Isaac, saranno necessari altri esami.

Il segreto tornerà domani, 3 dicembre, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 2 dicembre, alle 16:10 su Canale 5.