Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2020: Isabel è stranamente comprensiva con Adolfo

Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5, Isabel si dimostrerà stranamente comprensiva con Adolfo circa la sua relazione... Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5 alle 16:10 e le anticipazioni ci mostrano Isabel nell'insolito ruolo di madre comprensiva.

Con grande sorpresa di Adolfo, Isabel si mostra comprensiva e arriva a dare la sua "benedizione" alla relazione tra Adolfo e una delle figlie di don Ignacio. Inigo racconta a Isabel il motivo per cui non ha eseguito l'ordine di dar fuoco alla locanda di Marcela e Matias ed Isabel conviene che per il momento è meglio non rischiare altre mosse. Il cambiamento di Alicia non passa inosservato a Encarnacion che ne parla con Jesus e così decidono di controllare cosa stia davvero facendo loro figlia fuori di casa. I problemi di Dolores sono finiti perché il suo concorrente in affari decide di non aprire più un super-emporio a Puente Viejo. Adolfo e Tomas scoprono che Isabel sta acquisendo vari terreni e le chiedono spiegazioni. Ramon chiama don Ignacio, ma la linea telefonica si interrompe.

Il segreto tornerà venerdì 15 maggio 2020, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 14 maggio.