Il ritorno di Mary Poppins arriva in DVD e Blu-ray: ecco tutti gli extra nel dettaglio

Il ritorno di Mary Poppins, già disponibile in digitale, ora arriva in DVD e Blu-ray e anche in una speciale edizione Steelbook. Ecco cosa c'è nei contenuti speciali.

Dopo il grande successo al botteghino, Il ritorno di Mary Poppins ora arriva in DVD e in Blu-ray: i prodotti targati Walt Disney Studios Home Entertainment saranno infatti disponibili dal 17 aprile. Intanto dal 4 aprile il film è già disponibile sulle seguenti piattaforma digitali (con l'esclusiva del commento audio): iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, TIMvision. È l'occasione per riammirare il riuscito remake del celebre classico del 1964.

Mary Poppins Cover

Il ritorno di Mary Poppins, che vede protagonista un'eccezionale Emily Blunt nei panni che nell'originale erano stati di Julie Andrews, sarà disponibile anche in un'elegante Steelbook. Per quanto riguarda l'edizione Blu-ray in alta definizione, sul fronte audio ci sarà la presenza di una traccia italiana in Dolby Digital Plus 7.1, mentre l'originale potrà contare sul DTS HD Master Audio 7.1. Non mancherà una robusta dose di extra, che andiamo a descrivere nel dettaglio.

Ecco l'elenco dei contenuti speciali:

  • Modalità Sing alone - La versione sing-along del film per cantare tutti insieme durante la visione

  • Canzone eliminata - "Lo zoo antropomorfo" - In questa sequenza musicale, Mary Poppins e i piccoli Banks visitano uno zoo molto speciale dove umani e animali si scambiano di posto.

  • La realizzazione praticamente perfetta de Il Ritorno di Mary Poppins (Introduzione, Il cielo su di noi, Che stupendosa idea!, Fin dove potrà portarmi?) - Un viaggio insieme ai creatori e agli attori del film alla scoperta della magica eredità del film originale durante le riprese del sequel.

  • Vedendo le cose da un nuovo punto di vista (Puoi illuminare il mondo a festa, Royal Doulton Music Hall/L'abito non fa il monaco, Sopra-sotto, Che stupendosa idea!) - i numeri musicali de Il Ritorno di Mary Poppins - Dietro le quinte per ammirare i numeri musicali da una nuova angolazione.

  • Di nuovo in Viale dei Ciliegi - Il ritorno di Dick Van Dyck - Dick Van Dyke, che interpretava lo spazzacamino Bert nel primo film, torna 54 anni dopo in Viale dei Ciliegi nei panni di Mr. Dawes Jr.

  • Papere praticamente perfette

  • Scene eliminate