Il ritorno di Batman

Con l'arrivo nei negozi del DVD di 'Batman Begins', si torna a parlare anche del prossimo film dell'eroe mascherato.

Con i DVD di Batman Begins e le nuove edizioni dei due classici di Tim Burton in arrivo nei negozi (le uscite sono previste per il 18 di Ottobre), pare che stia arrivando il momento di ufficializzare voci che circolavano già da qualche tempo sul nuovo capitolo della saga dell'uomo-pipistrello.
Pare ormai certa la conferma alla regia di Christopher Nolan, che sta dettando legge alla Warner su come il nuovo film dovrà essere. Nolan sembra molto sicuro delle potenzialità della serie e su cosa inserire per tenere alto l'interesse dei fan ed allo stesso tempo mantenere l'approccio realistico che ha dato al suo Batman.

Si è parlato di un ritorno di The Joker (interpretato da Paul Bettany o Lachy Hulme?) e di Vicky Vale o Robin, ma Nolan non intende scendere nei dettagli per ora, quindi non conferma nessuna delle voci che continuano a girare sul nuovo film.
Persone vicine al progetto, però, sembrano dare per certa la presenza di tre personaggio, ossia Rupert Thorne, Roman Sionis e Oswald Cobblepot (Due Facce, Black Mask e il Pinguino).

Il tutto dovrebbe essere ufficializzato per Natale, anche per mantenere l'attenzione sul personaggio e trainare le vendite delle nuove uscite in Home Video.